Friday, 26 August 2011

It's rain boots' season again!

Just when I was about to pull my hair out, big news: the coming a/w season is still full of rain boots! I was so disappointed because last year I didn't get a chance to a buy a pair (they were either way too expensive or just plain ugly), but now they're in my hands!

Proprio quando stavo per disperarmi, ecco una gran notizia: questa stagione autunno/inverno sarà ancora piena di stivali di gomma! I primi temporali sono quasi alle porte ed io ero piuttosto insoddisfatta perchè l'anno scorso non ho avuto modo di comprarne un paio (o erano troppo cari o erano semplicemente orribili), ma ora sono nelle mie mani!







Here they are, Liu Jo's new lace print rain boots. I couldn't help falling in love with them, especially as they liken last year Valentino's (which I really relished but - for obvious reasons - couldn't afford). 

Eccoli qui, i nuovi stivali da pioggia in pizzo stampato di Liu Jo. Non potevo non comprarli,  specialmente perchè l'idea è la stessa di un paio di stivali di Valentino dell'anno scorso (stivali di cui mi ero follemente innamorata ma che - per ovvie ragioni - non mi sono potuta permettere).


I mean these -> <-Per interderci, questi


Liu Jo's are cheaper, yet they look just as cute! And they come in beige too. There's only one drawback, they sell like crazy!

Quelli di Liu Jo sono decisamente più economici ma ugualmente belli e sono disponibili anche in beige. Hanno solo un difetto, finiscono in fretta! Siamo solo a fine agosto e nel loro negozio principale a Milano il mio numero era già finito.

4 comments:

  1. ciao! scusami potrei sapere quanto costano che non riesco a trovare il prezzo in internet?? grazie!!! sono stupendi....ho già comprato la borsa enorme uguale!

    ReplyDelete
  2. Se non ricordo male li ho pagati 89€ (: Indossati sono ancora più belli e decisamente comodi.

    ReplyDelete
  3. :) allora rientro nella cifra perfetto! grazie mille! dici che indossati insieme alla borsa siano "troppo"??

    ReplyDelete
  4. Assolutamente no se il resto dell'abbigliamento è in tinta unita (anche più di una ma, dal mio punto di vista, rigorosamente non colori, vedi bianco-nero o nero-grigio), sì se si abbinano ad altre fantasie. Però fanno la loro scena anche separati, potresti fare un po' e un po' per non stancarti mai (:

    ReplyDelete